Attraverso un progetto di grafica editoriale si racconta una storia – che si tratti di un’azienda, di un professionista o di un lavoro privato – e di conseguenza si incide sul rafforzamento della propria identità. Ma non è tutto. Un progetto di grafica editoriale, infatti, può anche puntare a rinsaldare il legame che intercorre tra un’impresa e i propri clienti.
La grafica editoriale è uno dei campi in cui ci siamo specializzati, impaginando e pubblicando prodotti editoriali di differenti tipologie e in particolare:
- Libri e saggi
- Cataloghi, brochure e opuscoli aziendali
- Company profile aziendali
- Loghi e marchi (corredati da manuali di utilizzo)
- Immagine coordinata (biglietti da visita, carta intestata, buste da lettera, timbri, ecc.)
- Poster, Locandine e Flyer
- Inserti pubblicitari
- Cover Design
- Presentazioni aziendali
- Brand book e Design Guide
Diamo vita a eleganti ed efficaci progetti di graphic design integrando il proprio know-how nel campo del visual design con gli aspetti esecutivi, quali la produzione e la stampa. Il materiale viene attentamente studiato ed eventualmente integrato con una mirata ricerca.
Tutti i nostri progetti si sviluppano su tre fondamentali passaggi: la realizzazione dell’impaginato interno, la foliazione, l’ideazione e la realizzazione della copertina.