CONSULENZA AZIENDALE - Studio Di Pinto

Lo Studio persegue lo scopo di migliorare i risultati della gestione aziendale attraverso l’analisi e la valutazione, oltre che dei dati, anche delle strategie applicabili al caso specifico, nel tempo e nel luogo presi in esame.

L’analisi delle potenzialità aziendali sono sottoposte a specifica valutazione delle condizioni proprie, nell’ambito del mercato in cui si opera, nonché quelle che si ritengono più convenienti al fine di una gestione più proficua e di una situazione economica e finanziaria più equilibrata.

In termini concreti lo Studio è impegnato nella ricerca e nella identificazione dei nuovi target che permettano il raggiungimento dei risultati prefissati attraverso modifiche razionalizzanti di riposizionamento di processi produttivi e fattori di gestione aziendale.

Rimuovere le “incrostazioni” aziendali per conseguire una nuova potenzialità economica è l’attività professionale espressa dallo Studio Di Pinto, con

l’impegno assoluto di raggiungere lo scopo di realizzare una migliore situazione sostenibile e proficua dell’azienda stessa.

Lo Studio Di Pinto si è occupato di aziende in crisi, ristrutturandole e ricollocandole positivamente nel mercato.

Risultati apprezzati dalle parti coinvolte che conferiscono allo staff professionale impegnato, il massimo della soddisfazione in termini di riconoscimento per i meriti acquisiti dalla rivitalizzazione di un’ azienda in crisi.

Aree di attività